Iscrizioni:

Entro il lunedi antecedente alla data del torneo inviando mail a eventi@citypadelmilano.it specificando il centro e la tappa a cui si vuole partecipare, nome-cognome, taglia t-shirt, profilo Instagram e numero di cellulare di entrambi i giocatori. Le iscrizioni chiuderanno con un numero massimo di 32 coppie maschili e 32 coppie femminili. La quota d’iscrizione è di €30 a giocatore per ogni tappa, e dovrà essere saldata al ricevimento della convocazione ufficiale tramite bonifico – verranno comunicati i dati per appoggio bancario.

Giornate di gara:

Tutte le tappe si disputeranno di sabato a partire dalle 8.30 (la durata dipenderà dal numero di coppie iscritte ad ogni tappa).

Formula della League:

Per ogni tappa è prevista una prima fase gironi all’italiana in cui le coppie dello stesso girone giocheranno tutte contro tutte. Al termine della fase a gironi le prime 2 coppie di ogni girone accederanno al tabellone GOLD e le coppie dalla terza in poi al tabellone SILVER. Verranno considerate il n° di vittorie (nel girone) e a parità di vittorie lo scontro diretto e in caso di ulteriore parità la differenza tra games fatti e subiti in tutte le partite della fase a gironi. Il posizionamento nel tabellone GOLD/SILVER ad eliminazione diretta corrisponderà quindi alla classifica dopo la fase a gironi. Le partite si giocheranno al meglio di 1 set ai 6 games con killer point dopo un vantaggio, sul 5 pari si gioca fino al 7, sul 6 pari tie break ai 7 punti (con 2 punti di vantaggio per vincere)

Ad ogni tappa verranno assegnati:

50 punti ai giocatori vincitori del GOLD, 40 ai giocatori della coppia finalista del GOLD, 30 ai giocatori della coppia 3° classificata del GOLD, 20 ai giocatori della coppia 4° classificata del GOLD e ai vincitori del SILVER. Per rientrare nel Ranking finale della League bisognerà aver partecipato con lo stesso compagno/a ad almeno 2 tappe delle 3 da calendario. Al termine delle 3 tappe il ranking finale sarà di coppia; in caso di parità di punteggio tra le coppie nel ranking finale la classifica verrà stabilita con questo criterio: -maggior n° di tappe a cui la coppia ha partecipato -miglior piazzamento nella/e tappa/e in cui erano presenti entrambe le coppie qualificatesi a pari punti nel ranking finale -scontri diretti nelle varie tappe in cui erano presenti le coppie qualificatesi a pari punti nel ranking finale Al termine delle 3 tappe la coppia di giocatori e di giocatrici prima in classifica si aggiudicherà il viaggio premio. Per tutti gli altri (giocatori e non) verrà data la possibilità di partecipare al soggiorno ad una cifra promozionale.